HOMCOM Villaggio Natalizio Luminoso con 4 Sciatori e 8 Musiche, Decorazione di Natale con Luci LED Colorate
DECORAZIONE NATALIZIA ORIGINALE: Questo villaggio di Natale è dotato di 2 casette, 2 personaggi, 4 sciatori, 2 case e alberi.
LUMINOSO: Il villaggio natalizio luminoso ha 6 luci LED incorporate di 3 colori (3 bianche, 2 gialle e 1 blu) per creare un'atmosfera romantica.
MUSICA INTEGRATA: Le 8 musiche integrate donano un tocco festoso a questo paesaggio natalizio. Inoltre puoi scegliere di attivare solo il movimento degli sciatori senza la musica.
VERSATILE: Posizionalo su un tavolo all'ingresso, in soggiorno, vicino al divano o al tuo letto, per creare una magica atmosfera natalizia in ogni angolo della casa.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 19L x 18.5P x 24Acm. Batterie richieste: 3 x AA (non incluse).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180