HOMCOM Mobile Libreria a 7 Cubi di Diverse Dimensioni in MDF, Arredamento Moderno Casa e Ufficio, 50x24x106cm, Marrone Rustico
AMPIO SPAZIO: Questo mobile libreria è dotato di 7 scomparti di 2 diverse dimensioni, perfette per riporre libri, riviste, giochi e soprammobili. Puoi usare anche il ripiano superiore per appoggiare tutto ciò che vuoi.
COSTRUZIONE SOLIDA: Realizzata con pannelli in MDF di qualità, questa libreria moderna è solida e durevole per essere usata quotidianamente. Ogni ripiano può sostenere fino a 5kg.
DECORATIVA E FUNZIONALE: La libreria a cubi ti permette non solo di riporre i tuoi oggetti in modo pratico ma anche di decorare la tua casa in modo originale. Le sue linee minimaliste e semplici la rendono perfetta per ogni stanza della casa.
DESIGN ANTIRIBALTAMENTO: È dotata di un sistema antiribaltamento sul retro per una maggiore stabilità e sicurezza.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 50L x 24P x 106Acm. Capacità di peso: 40kg (totale), 5kg (ogni mensola). Montaggio richiesto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180