HOMCOM Albero di Natale Artificiale Luminoso 225cm con 450 Luci LED Bianche e 1146 Rami, Base in Metallo Pieghevole, Verde
ALBERO DI NATALE ILLUMINATO: Questo albero di Natale con luci alto 225cm ha un aspetto rigoglioso ed è perfetto per creare una calorosa atmosfera festiva.
LUCI LED: Le 450 luci LED con tonalità bianco caldo sono dotate di 8 programmi di illuminazione, che possono essere regolati facilmente.
TANTI RAMI: Questo albero di Natale è dotato di 1146 rami che garantiscono un aspetto rigoglioso e realistico. Le decorazioni non sono incluse.
SOLIDA BASE INCLUSA: La base inclusa dell'albero di Natale luminoso garantisce una stabilità ottimale, per renderlo sicuro da usare in casa.
FACILE DA MONTARE E SMONTARE: La base rimovibile e pieghevole è facile da montare e smontare, per ridurre l'ingombro dell'albero quando lo riponi dopo le feste. Dimensioni: Φ106 x 225Acm. Per modellare i rami e rendere l'albero più rigoglioso sono necessari 25-35 minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180