
Holwim Lampadina Di Ricambio G40, 25 Pezzi, 0.6 W, 2200 K, Luce Bianca Calda, Lampadina Edison, E12, Per Balcone, Veranda, Festa, Terrazza, Matrimonio, Balcone, Decorazione, Tensione 220-240
25 pezzi: contiene 25 lampadine LED G40, senza base di corda. Le lampadine a LED G40 sono lampade retrò che possono essere utilizzate per la decorazione di interni o esterni.
Durevole: adatto per attacco E12, 0,6 potenza per lampadina, la temperatura di colore è di circa 2200 K, tensione di funzionamento 220 V-240 V;
può normalmente essere utilizzato in interni ed esterni per circa 25.000 ore, le lampadine di ricambio sono impermeabili IP44.
Ampiamente utilizzata: lampadina di ricambio G40 per lampade a bolle trasparenti, adatta per catene luminose per interni ed esterni, utilizzata principalmente per decorare il giardino o il cortile. Sono anche un'ottima illuminazione decorativa per feste, vacanze e matrimoni nella vostra stanza.
[Classic] La luce LED G40 non può essere controllata da remoto, utilizzare un alimentatore a parete, diametro luce G40 Φ40 mm, dimensione portalampada E12 (Φ12 mm).
Facile da installare: l'installazione è molto semplice, basta avvitare la lampadina nell'attacco vuoto E12. Nota: le lampadine in vetro sono oggetti fragili. Se si riceve una lampadina rotta o danneggiata, che è inferiore o uguale a 1, è nell'intervallo normale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180