loading...


HOHO 9 colori confezione di pellicola trasparente

17,60€


Prezzo: 17,60€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adesivi per Finestre
Marca: Hoho
Colore: Trasparente
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

HOHO 9 colori confezione di pellicola trasparente colorata per finestre autoadesiva decorazione in vetro tinta A4 campione 21 x 29,7 cm
Contenuto della confezione: 9 colori: nero, grigio, giallo oro, verde, blu, rosso, arancione, giallo, viola, rosa rosso
DECORAZIONE: Foil colorato Migliora l'aspetto dell'edificio e abbellisce l'ambiente interno.
Blocco del sole: Filtrare la luce, ridurre l'abbagliamento, proteggere la pelle e la vista. Regolazione del calore. Risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente.
Anti-UV: blocca efficacemente il 99% UVA e UVB, protegge la pelle, previene l'invecchiamento dei mobili, previene lo sbiadimento.
Protezione contro le esplosioni: rafforza il gl contro l'impatto e la capacità infrangibile, protezione efficace per la sicurezza della proprietà e della famiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adesivi per Finestre


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180