Prezzo Medio: 32,77€ -21%
Hofmeister Holzwaren Muffa di Burro, Quadrata, 19x9,6x4,3 cm per 250 g con Motivo (2 Uccelli)
✔ Fantastica decorazione da tavolo: le vostre opere d'arte al burro sono perfette come decorazione da tavolo per occasioni festive, come matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, compleanni, Pasqua o un brunch con gli amici. Lo stampo per burro è ideale per idee originali per dare forma al burro. Uno stampo in legno è anche un bel regalo e con un po' di burro di erbe fresche, la sorpresa è perfetta.
✔ Robusto e durevole: lo stampo per burro è realizzato a mano in Germania in robusto legno d'acero locale. I diversi motivi sono intagliati a mano in una manifattura tedesca e soddisfano i requisiti di altissima qualità artigianale.
✔ Facile da pulire e igienico: il modello di burro in legno è 100% naturale e quindi naturalmente antibatterico e igienico. Si prega di notare: sciacquare il timbro per la pulizia sotto l'acqua corrente. In caso di necessità trattare con olio alimentare.
✔ Versatile e pratica: per l'elegante decorazione da tavolo è adatto anche per formaggio fresco. Consiglio: Nella produzione di diverse varietà di burro e burro alle spezie si possono preparare anche porzioni più grandi e congelare facilmente e rapidamente sulla tavola.
✔ Alternativa naturale alla plastica: il timbro è privo di sostanze chimiche, non contiene sostanze tossiche e plastica. In questo modo non entrano componenti pericolosi nel cibo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180