Hoffmann Made in Germany Asta doccia lunga 70cm con asta da 22mm in metallo con guida e supporto a parete.Perfetto per la ristrutturazione delle installazioni del bagno per la doccia o vasca da bagn
Contenuto della confezione: asta doccia da 70 cm in ottone cromato, supporto da parete, guide e materiale di fissaggio.
Si adatta sempre: perfetto per tutti i tubi della doccia per appendere facilmente la doccetta. Regolabile in altezza e inclinazione.
Facile da pulire: il sapone o il calcare non hanno alcuna chance sia all'asta che al gancio. Materiali di alta qualità resistenti alla corrosione per prevenire batteri e sostanze nocive.
Made in Germany - Come produttore tedesco siamo sinonimo della longevità dei nostri prodotti. Progettato, prodotto e testato nel paese secondo i più elevati standard ambientali e di sicurezza per voi e i vostri bambini.
5 anni di garanzia - Prodotto di marca dalla Germania per brevi strade, uso sostenibile delle materie prime, collaboratori soddisfatti e un'impronta ecologica per il vostro prossimo bagno e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180