Hodeacc, 100 pezzi quadrati in legno grezzo, 10,2 cm, in legno vuoto, per fai da te, artigianato, pittura, sottobicchieri, arte
Set di 100 pezzi in legno: 10,2 cm quadrato vuoto non finito, spessore: 1/8 ". Abbastanza per le vostre esigenze di progetti fai da te.
Materiale: cerchio in legno 100% legno originale, superficie liscia, non sbavature.
Legno naturale: robusto, durevole, ecologico e nessun odore pungente. Fessure quadrate in legno con superficie liscia, ideali per dipingere colorare, colorare, scrivere o intagliare.
Artigianato fai da te: utilizza queste fette di legno per tutti i tipi di artigianato, per creare ornamenti e etichette regalo, o per dipingerle e utilizzare per scrapbooking.
Ampia applicazione: questo legno artigianale non finito può essere applicato in classi d'arte, giochi di scabble, artigianato a legna, decorazioni per matrimoni, feste, decorazioni per la casa, oggetti di scena, decorazioni fai da te o altro ancora
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180