HLFVLITE Scatola Derivazione Esterna Scatola di Giunzione Esterna IP66 Impermeabile, Connettori Cavo Scatola Esterni Giunzione a 2 Vie Scatole Impermeabili Esterno Scatole per Collegamenti
Ampia Applicazione - Disponibile per 2 3 poli, Capacità di cablaggio: 4-8mm;
Corrente: ≤ 41 A;
Tensione: ≤ 450V.
IP66 Impermeabile - La scatola di giunzione ultra spessa e durevole è realizzata in nylon PA66 di alta qualità, entrambi terminano con pressacavo PG9 impermeabile, con guarnizione in silicone impermeabile di materiali di alta qualità, resistenza agli acidi e agli alcali, ignifugo, resistenza agli urti, ecc.
Connessione Facile - i connettori includono "live wire" "neutro" "filo di terra", solo bisogno di un cacciavite per collegare i fili. nessun taglio del cavo, più conveniente e più sicuro.
Sicurezza & Praticità - Questa scatola di giunzione ha superato le certificazioni CE, TUV, ROHS, SAA, adatti per il collegamento di cartelloni da giardino e esterni, luci per gallerie, luci subacquee, lampioni, ingegneria sotterranea, ecc.
Cosa Ottieni - 1 Scatola Derivazione Esterna, garanzia di 18 mesi e servizio clienti online 24 ore su 24
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180