HJXDtech Lampadario a sospensione industriale vintage con cupola in vetro, Lampada da soffitto a soppalco E27 in ottone rame (Ambra)
Paralume in vetro dipinto di alta qualità, portalampada in bronzo antico, non tramonterà mai, antiruggine e non facile da ossidare.
Consegna senza lampadina. Apparecchio universale 110-240 V, max fino a 60 W. Presa generale E27, bellissima con la lampadina Edison retrò.
Paralume Ø 28 cm x H 14 cm , Cavo rigido 120 cm che può essere accorciato con il taglio manuale. Base di montaggio per foratura da 10 cm.
La lampada a sospensione in stile retrò industriale è perfetta per la maggior parte delle impostazioni della stanza, come camera da letto, soggiorno, isola della cucina, sopra il tavolo da pranzo, bar, club, ristorante, ecc.
Dopo il servizio: 1 anno di garanzia. Dalla data di ricezione, il reso è accettato entro 30 giorni e la sostituzione danneggiata entro 60 giorni. Qualsiasi problema di acquisto può contattarci, sentiti libero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180