loading...


Hisense PL1HE videoproiettore Proiettore a raggio

1.759,91€

Ieri 07:19


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Videoproiettori
Marca: Hisense

Prezzo spedizione: 15,87€ 


Tecnologia X-Fusion™ LaserTecnologia Laser all'avanguardiaLa tecnologia X-Fusion™ utilizza una sorgente accurata che offre immagini più nitide, colori più naturali e oltre 25.000 ore di intrattenimento.Tecnologia Ultra Short ThrowInstallazione facile e velocePosizionate il PL1H a soli 42 cm di distanza dalla parete per godere di un enorme schermo da 120 pollici. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Ultra Short Throw, il PL1H offre un'esperienza di visione incredibile con un ingombro minimo nel vostro salotto.Dimensione di proiezione 80Flessibilità per adattarsi al vostro spazio e al vostro stile di vitaUtilizzando la tecnologia Ultra-Short Throw, il PL1H proietta immagini vivide e vibranti da 80" a un gigantesco schermo da 120". Basta posizionare la console alla giusta distanza per variare le dimensioni di visione.2100 ANSI LumenImmagini luminose, vivide e versatiliSperimentate un'immagine vibrante e colorata con 2100 ANSI Lumen. Anche a 120'', godetevi un'esperienza cinematografica con una vivacità senza precedenti.High Dynamic RangeElevata gamma dinamica che migliora i dettagliL'High Dynamic Range (HDR) offre una gamma di colori e contrasti completamente nuova, che consente di godere di immagini straordinariamente vivaci, con una profondità e una ricchezza di dettagli incredibili.Risoluzione 4KIl 4K UHD regala una qualità dell'immagine con un realismo sorprendenteIl 4K Ultra HD PL1H utilizza oltre 8 milioni di pixel per creare un mondo completamente nuovo sullo schermo cinematografico. Le immagini appaiono più nitide, più luminose e con i colori reali, proprio come li ha pensati il regista.Dolby Vision AtmosSpettacolo audiovisivo cinematograficoGodetevi un'autentica esperienza cinematografica con le tecnologie più avanzate del cinema. Dolby Vision HDR ottimizza dinamicamente il colore, il contrasto e la luminosità, in modo da poter guardare ogni scena come l'ha pensata il creatore. E con la direzione del suono che si muove intorno e sopra di voi, Dolby Atmos vi f
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videoproiettori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180