loading...


Hiseeu 【5X Zoom Ottico】 Telecamera Wi-Fi Esterno


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Dom Camera
Marca: Hiseeu
Colore: Nero

Hiseeu 【5X Zoom Ottico】 Telecamera Wi-Fi Esterno 2K Con Visione Notturna a Colori, 3MP PTZ IP Telecamera Con Pan 355° e Tilt 90°,Tracciamento Automatico,Rilevazione Umana,Audio Bidirezionale,IP66
【Zoom Ottico 5X & Pan 355° Titl 90° Zoom】La Hiseeu telecamera Wi-Fi esterno con funzione di zoom ottico 5X che può catturare ogni singolo dettaglio come desideri.Progettato con l'intelligente 355 ° Pan 90 ° Tilt,che è molto completo. puoi controllare a distanza la rotazione della telecamera wifi dal tuo smartphone.Seguirà automaticamente la persona o l'oggetto in movimento finché la telecamera non può ruotare o l'oggetto scompare dal campo visivo della telecamera.
【Risoluzione 2K & visione notturna a colori 65 ft】Questa PTZ telecamera Wi-Fi esterno ha una risoluzione di 2K(2560x1920 p),offrendo una qualità d'immagine HD superiore. Questa telecamera wi-fi esterno ha due modalità di visione notturna: quella a colori e quella ad Infrarossi. Capace di mostrarti immagini brillanti e con colori vivaci anche nell'oscurità totale.distanza di visione notturna fino a 65 piedi,monitora la tua proprietà e protegge la tua famiglia.
【Rilevamento del movimento e archiviazione su scheda SD】 Con la tecnologia avanzata di rilevamento umano, quando la funzione di rilevamento umano è attiva, la telecamera la rileverà e invierà una notifica di allarme all'app, verrà visualizzata in tempo reale. Se la telecamera non può tornare alla posizione dopo la rotazione, trasferire le istruzioni del codice per farla tornare. Supporta anche la registrazione di video di allarme su una scheda micro SD locale (128G Max) (non inclusa).
【Audio Bidirezionale & Impermeabile IP66】 Questa videocamera Wi-Fi PTZ Esterno ha un microfono ed un altoparlante integrati,che ti consentono di ascoltare l'audio della videocamera e rispondere attraverso lo smartphone o il computer.Puoi comunicare tra loro chiaramente ogni volta che vuoi.Questa fotocamera è dotata di un design unico e custodia in stabile impermeabile di livello
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dom Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180