Dettagli tecnici Campo di serraggio max. 4 mm Categoria di misura (LOV) CAT I Collegamento (Componenti) Connettore 2 mm Colore Nero Contenuto 1 pz. Corrente nominale 4 A Dimensione del prodotto, lunghezza 42 mm Famiglia colore Nero Materiale (punta) Acciaio inox stagnato Resistenza di contatto (max.) 5 mΩ Tensione nom. 60 V/DC Tipo prodotto Morsetto a coccodrillo Morsetto a pinza, 2 mm MA 1 S Morsetto a pinza miniaturizzato con isolamento resistente. Morsetti in ottone/bronzo stagnato con molla in acciaio inox. La parte piatta delle ganasce (superficie per filo sottile) consente il contatto sicuro dei fili più sottili. Un componenti piatti (terminali a saldare) e fili è fino a max. 4 mm Ø. Testo tradotto automaticamente. Punti di forza e dettagli Sistema a innesto da 2 mm Contatti stagnati. Molla in acciaio inox Caratteristiche Acciaio inox: resistente agli acidi Requisiti di sistema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180