loading...


Hiram Custodia in pelle per penna portatile in

38,59€


Prezzo: 38,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Hiram
Colore: Blu
Taglia: For 6 Pens
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Hiram Custodia in pelle per penna portatile in vera pelle custodia protettiva per penne, Blu, For 6 Pens, Borsa organizer
Pelle di alta qualità: realizzata in pelle conciata al vegetale, alla concia o al metodo per conciare la pelle bovina in pelle, questa pelle è amichevole per l'ambiente e sano. A causa delle loro origini e caratteristiche naturali, gli articoli in pelle conciata al vegetale non danneggiano la salute degli utenti, inoltre non offrono alcun rischio per l'ambiente se smaltiti dopo una lunga vita utile. È totalmente sicuro da usare e da maneggiare.
Ideale per i viaggi: il vassoio per penne foderato con tessuto scamosciato con divisore, che lo stoccaggio in pelle consente di mantenere la penna stilografica in un unico slot. Questa custodia in pelle per penna può contenere 6 penne stilografiche, che possono proteggere la tua penna di lusso al sicuro da sbattere l'una contro l'altra e da graffi da altre cose nello zaino, che fornisce una protezione completa per le penne quando in viaggio di lavoro o uso quotidiano.
Design retrò ed elegante: l'applicazione del design nascosto con chiusura magnetica è facile da chiudere. Il portapenne è facile da inserire e rimuovere la penna, ma li tiene comunque in posizione. Fai il complemento perfetto per qualsiasi esigenza di scrittura. Spessa e ben cucita che sosterrà gli anni di utilizzo, può ancora essere elegante e bella forma quando si decide di consegnarlo a un'altra generazione.
Ottimo regalo: questo astuccio in pelle pieno fiore fine e rustico sarà un ottimo regalo per amici, colleghi, bambini. Costruito per durare una vita, questo articolo sarà un regalo premuroso e duraturo per tutti.
GARANZIA A VITA 100% - Se hai domande sull'acquisto o non sei soddisfatto dell'articolo ordinato, non esitare a contattarci al team di assistenza Hiram Fashion e ti aiuteremo il prima possibile. Tutte le domande saranno risposte con 24 ore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180