High UV Scialli per Bambini - Taglia Unica, Teschio
allo stesso Tempo, blocca Il 95% dei Raggi UV. (alcune Campioni Di tessuto Sono Stati collaudate rispetto alla protezione UV per aitex E leitat - istituti tecnologici tessili in ACCORDO con Lo Standard AS/nzs4388: 1996 " indumenti di protezione solare - valutazione E classificazione ", I risultati erano compresi TRA Il 93,3% E Il 96,7%, in Media di 95% di protezione UV)
sciarpa in tubo senza cuciture con Una maggiore protezione UV per i Bambini, GR.50 / 55 
Versatile: Come Un fazzoletto sulla testa, fazzoletto, passamontagna, fascia per la testa, cappello, sciarpa deserto, fazzoletto, venda del pelo, ecc.
CoolMax Extreme, traspirante, antibatterico, flessibile E resistente A deformazioni. Una fibra Speciale di Quattro canali Forma Un sistema di trasporto Che sposta L' umidità dalla Pelle fino alla Superficie del tessuto. così, Coolmax rende La umidità evapora più Veloce E regoli La temperatura corporea.
oeko-tex Standard 100 (prüf-nr. 2005an4661, aitex)																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180