HIGGER 5 Pz/Set Stile Lupo Antifurto Emblema Auto Auto Ruota Pneumatico Valvola Aria Caps con Chiave Portachiavi in Lega di Zinco Polvere Copertura Antipolvere Accessori
1.size: Valvola lunghezza cap: 1,1 centimetri / 0.43inch, diametro interno: 0,9 centimetri / 0.36inch
4.Waterproof disegno all'interno: impermeabile, pattino resistenza, ridurre la perdita di aria e per impedire polvere e sporcizia che nella valvola
2.Anti-furto e design portachiavi: realizzato con fibbia in pelle, non solo come una chiave, può essere utilizzato come portachiavi, non facile da perdere.
5.Easy da installare e rimuovere dal portachiavi, semplicemente viti sulla valvola dell'aria
3.Material: in lega di zinco ad alta densità, resistente alla corrosione, previene la filettatura arrugginimento che provoca il tappo del gas non può tirare fuori quando si aggiunge la pressione dell'aria
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180