loading...


HIGEEK KVM Switch Box USB HD con Cavi VGA+USB per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Kvm Switch
Marca: Higeek
Taglia: KVM Switch 4 Porte

HIGEEK KVM Switch Box USB HD con Cavi VGA+USB Per PC Monitor/Tastiere/Mouse/Linux/Mac 4 Porte Ris. Max 1920x1440 HDMI Compatibile
[Massima qualità] HIGEEK Altissima qualità dell'immagine grazie ai nuovissimi cavi in dotazione con massima protezione e cablaggio senza interferenze. Cavi realizzati per prevenire qualsiasi sbalzo video e sincronizzazione di tastiera e mouse nel passaggio tra un computer e l'altro. Prodotto in plastica ABS, pulsante swtich con suono di notifica (CLICK) per garantire il corretto passaggio da un computer all'altro.
[Semplice] HIGEEK KIT KVM per computer, permette il collegamento di due computer ad un unico monitor utilizzando una singola tastiera e mouse, un prodotto semplice da usare e che libererà spazio vitale sulle vostre scrivanie e banchi da lavoro. Premendo un unico tasto potrete spostarvi da Computer A a Computer B senza dover cambiare periferiche esterne, potrete quindi collegare un PC Portatile ed un PC Desktop ad un singolo monitor oppure due portatili, due mac, e cosi via.
[Risoluzione senza pari] HIGEEK KIT KVM, offre in dotazione cavi KVM di pregiata qualità che permettono il passaggio video fino alla risoluzione di 1920x1440 tramite collegamento VGA. Colori naturali e fedeli per entrambi i computer, oltre che ad un refresh video identico al collegamento diretto di un computer ad un unico monitor. Compatibile con adattatori HDMI-VGA (HIGEEK), potrete collegare nuovi PC privi di collegamenti VGA ad un monitor VGA!
[Libertà di utilizzo] Questo gadget informatico è adatto a laboratori informatici, aule scolastiche, uffici, banche, ufficine, negozi di informatica, sale da esposizione, uso domestico e professionale. Pratico e facile da utilizzare sia da un utenza geek che da un utenza casual.
[4 in 1] HIGEEK non solo vi offre uno switch KVM USB, ma in dotazione trovere 4 cavi KVM di qualità certificata ed un MANUALE IN ITALIANO dove potrete trovare informazioni utili sul funzionamento del dispositivo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kvm Switch


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180