HHD® - Lampada da comodino a LED, ricaricabile, colore della luce regolabile (7 colori), touch, senza fili, con Bluetooth, altoparlante, USB, per illuminazione notturna, per ascoltare musica e rispondere al telefono, 3 modalità di luce, multifunzione, con scheda TF, con cavo audio AUX
Luce touch dimmerabile:lampada notturna a LED con colore regolabile.Basta toccare delicatamente la griglia metallica superiore per cambiare il colore della luce in base al tuo umore.
Altoparlante Bluetooth: per rispondere al telefono e ascoltare la musica direttamente dal tuo cellulare o da una scheda di memoria SD.
Portatile:con batteria ricaricabile 1800 mAh, ad alta capacità, che supporta fino a 12 ore di musica senza interruzione o 8 ore di illuminazione ad alta luminosità o ancora 180 ore di illuminazione poco intensa.Da caricare con un cavo USB. Ricarica completa in 4-5 ore.
Un regalo ideale:le sue caratteristiche sorprendenti e il suo aspetto elegante e classico ne fanno un regalo ideale per ogni occasione.Come ad esempio per un anniversario, per Halloween, per le vacanze, il matrimonio, il compleanno, ecc.Regalo duraturo e prezioso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180