HERCHR Spazzola Flessibile per scovolini, Strumenti per la Pulizia del Tubo dell'Acqua del Serbatoio dell'acquario Spazzola a Doppia estremità in Acciaio Inossidabile(Blu)
【DOPPIA TESTA A SPAZZOLA】 Spazzola per scovolino con doppia estremità di due dimensioni, 18 mm ~ 30 mm, per diversi tipi di tubi.
【MOLLA FLESSIBILE】 Spazzola per pulizia realizzata con molla in acciaio inossidabile di qualità, solida e durevole, piegata liberamente per un facile lavoro di pulizia.
【ALTA EFFICIENZA】 Strumenti per la pulizia dell'acquario specializzati per tubi piegati e tubi a forma di U, semplici da usare e ad alta efficienza.
【ACQUARIO ESSENZIALE】 Ideale per la pulizia di pompe dell'acqua, filtri, tubi, connettori e altri punti difficili da raggiungere.
【SODDISFAZIONE GARANTITA】 6 mesi di garanzia di qualità, qualsiasi altra domanda o dubbio, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180