HenzWorld Abito da Sera da Donna Retro Scollo Quadrato in Pizzo Manica a 3/4 Abiti Midi da Donna Abito da Cocktail con Orlo a Pieghe Sottile (Rosso Taglia S)
Abito da donna vintage con maniche in pizzo, stile vintage, con scollo quadrato, per feste, cocktail, serali. Contenuto della confezione: 1 vestito da donna.
Materiale: misto cotone di alta qualità, morbido al tatto, buona traspirabilità, assorbimento dell'umidità, igienico e comodo da indossare.
Caratteristica: maniche in pizzo, A-Line, collo quadrato, cerniera posteriore invisibile, abito midi, abiti da sera, abiti da cocktail.
Gli abiti da sera retrò ed eleganti, mostrano il temperamento nobile delle donne e lo stile della nobile principessa. Indossalo per partecipare a varie occasioni, sei al centro dell'attenzione di tutti.
Le eleganti gonne midi sono adatte per varie occasioni, come abiti da sera, abiti da cocktail, feste di nozze, abiti da Natale, abiti da ballo, abiti da damigella d'onore, abiti da lavoro, tutti i giorni e altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180