Hensych Supporto per stabilizzatore portatile a sgancio rapido per Mavic Air 2/Air 2S Drone, maniglia di atterraggio, supporto per obiettivo lungo con impugnatura a clip
► Appositamente progettato per Mavic Air 2/Air 2S. Realizzato in materiale plastico e stampaggio di stampa 3D, leggero e durevole.
► La parte che contattano il corpo del drone è coperta con spugna per proteggere da graffi.
►Utilizzato come maniglia portatile per Mavic Air 2/Air 2S, che è conveniente per decollo e atterraggio. Adatto su terreno irregolare o il luogo difficile da atterrare.
►Con un peso di soli 28 g, può essere utilizzato anche come carrello di atterraggio. Può catturare una foto One-Take dall'aria al suolo.
►Hand-held decollo e atterraggio sono raccomandati per essere chiusi in Fly [protezione di atterraggio] per facilitare la tenuta manuale. Si raccomanda di operare con due persone per decollo e atterraggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180