Prezzo Medio: 47,19€ -11%

Hensych per PGYTECH per Osmo Pocket/Osmo Pocket 2 Phone Holder +,Porta telefono in alluminio pieghevole Plus Set di parentesi per telefono cellulare (larghezza≤90mm)
► Design piatto pieghevole, archiviazione conveniente:design pieghevole rotante,comodo in tasca,comodamente piatta per riporre e trasportare.
► Facile da usare e più sicuro:Il set di staffe mobili Osmo Pocket è in grado di riparare efficacemente Osmo Pocket con un telefono cellulare per evitare di danneggiare la presa dati.
► Permette di espandere le capacità con una luce per videocamera, un microfono, un treppiede e altre apparecchiature attraverso l'interfaccia a pattino freddo e gli scenari di utilizzo Osmo Pocket in espansione di 1/4 di foro.
► Design antiscivolo:il materiale antiscivolo in silicone può prevenire la scivolata dell'attrezzatura fotografica allegata durante la creazione.Materiale: alluminio;
Peso netto: 103 g;
Dimensioni: 77 * 65 * 22 mm.
► Il pacchetto include:1 * Phone Holder + per Osmo Pocket.Può portare la tasca di osmo ai limiti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180