Henrty 4X Scarico Tetto per Esterni Tappo Anti-Bloccaggio Tappo Tondo Copertura Un Rete Drenaggio Un Pavimento Filtro di Protezione Grondaia per Perdite-75
3. COSTRUITO PER DURARE: realizzato in acciaio inossidabile e progettato per oltre 10 . 304 contiene almeno 18 % cromo, che fornisce un'eccellente alla corrosione e all'ossidazione. È facile lavare via i residui, continua a brillare dopo un lungo utilizzo.
1. STRUMENTO PER LA PULIZIA DELLA GRONDAIA: il filtro impedisce a foglie, semi e altri detriti di ostruire la grondaia, mantiene il flusso d'acqua libero. Di tanto in tanto pulirai comunque i detriti accumulati attorno al filtro, molto più facile da pulire il pluviale all'interno.
2. Uso del prodotto: adatto per esterno, esterno, terrazza tetto e richiesta di acqua sotterranea, per prevenire il blocco di fiori, foglie e altri detriti.
4. FACILE DA INSTALLARE: misura la dimensione interna del pluviale, non sono necessari attrezzi, basta spingerli nei fori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180