
Hengdai - Bollitore in acciaio inox, universale, per cottura al vapore, per far fondere burro, cioccolato, formaggio, caramello (600 ml)
Materiale di alta qualità: realizzata in acciaio inox 18/8, resistente alla ruggine, robusta e raggiunge la temperatura corretta per sciogliere gli alimenti senza distruggere le sostanze nutritive ed evitare di bruciarli.
2. Grandi dimensioni: con una capacità di 600 ml, è progettata per adattarsi perfettamente a padelle e piccole pentole, ideale per cuocere a vapore piccole quantità di alimenti.
Design scientifico: con manico lungo, per tenere le mani lontano dal calore e dai liquidi bollenti. Gancio anteriore per evitare che scivoli via, i doppi beccucci su entrambi i lati la rendono facile e sicuro da usare, con fondo piatto, per una comoda esperienza di cottura.
Ampio utilizzo: perfetta per piccole/medie ricette di bagnomaria;
può essere utilizzata anche come un normale contenitore per mantenere il sugo caldo. Adatta per casa, cucina, hotel, negozi, ristoranti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180