La piastra segnaletica riflettente di 50 x 50 cm viene utilizzata per segnalare carichi sporgenti su veicoli da campeggio. portabici. rimorchi. roulotte. rimorchi per barche. portabici per auto e altri prolungamenti salienti. In Spagna e in Italia. una piastra segnaletica per carichi che sporgono all'indietro è obbligatoria e deve essere ben visibile. Con gli occhielli di montaggio. ti assicuri che il vento non la sposti. Piastra di avvertimento in alluminio. Spagna E Italia 2 in 1 Spagna: 3 strisce riflettenti a righe rosse / 3 bianche Italia: 5 strisce riflettenti a righe rosse / 4 bianche Materiale: Alluminio. di alta qualità e resistente Dimensioni: 50 x 50 cm Riflettente fino a 300 m Pannello reversibile (1 lato Spagna / 1 lato Italia) 4 occhielli rinforzati per un fissaggio facile Contenuto della confezione: 1x Piastra di avvertimento Questa piastra di avvertimento è per ENTRAMBI i paesi. Puoi semplicemente girare la piastra per cambiare paese. evitando così di doverne
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180