Hemobllo 20 lenti ottiche - Lenti convesse doppie da 42 mm di diametro lenti biconvesse da 68 mm di lente d'ingrandimento in vetro
Lente di ingrandimento ottico, adatto per la lettura di giornali, libri, riviste, carte, corsi di scienze, gioielli, ispezione, roccia, artigianato, accensione del fuoco, ecc.
Ottimo strumento di ingrandimento per aiutare con le etichette di depiceria, i menu nei ristoranti, la lettura di bottiglie di prescrizione, per tutto ciò che può avere una stampa troppo piccola per essere leggera.
Facile da riporre, può essere riposto in una scrivania o in una borsa e non si graffia a causa della copertura scorrevole.
Realizzato in materiale di alta qualità, durevole per uso durevole e duraturo.
Questa lente doppia convessa può essere un bel regalo per i vostri nonni presbiti o con una visione offuscata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180