Hellery radiocomandato 2CH RC a radiocomandato a 2,4 GHz per Principianti, 1 Batteria
al volo: modalità Fighter completamente assemblato. Cavo di ricarica dedicato USB con piastra protettiva, sicuro e stabile.
Potenza più forte: respingi la potenza del doppio motore, versione personalizzata del motore del marchio, sistema di stabilizzazione del volo giroscopico integrato, più facile da pilotare.
Materiale EPP: l'aeroplano telecomandato è molto resistente agli urti, il peso in volo è di circa 24 g.
Regalo perfetto: bei regali per adulti e principianti!
Funzionamento semplice: l'aereo RC è ridimensionato in base al caccia F22, con elevata autenticità dell'immagine, design a 2 canali, velocità differenziale del motore e due ingranaggi dello sterzo controllano l'aereo per girare a sinistra e a destra e la mano sinistra controlla l'acceleratore dell'aereo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180