Dettagli tecnici Colore Giallo, Nero Contenuto 1 Paio/a Materiale (palmo) Gomma nitrilica Materiale (per il titolo) Polietilene, Fibra di vetro Taglia (Guanti) 10 Tipo prodotto Guanto di protezione dai tagli Caratteristiche Guanto Coretex 13-Gauge in HPPE, fibre di acciaio e vetro per una protezione da taglio a 360 gradi leader del settore in conformità con ANSI/ISEA A9 Rivestimento per palmo in nitrile Sandy flessibile per una presa e una resistenza all'abrasione superiori Il colore Hi-VIS migliora la visibilità Guanto senza cuciture per un maggiore comfort e una maggiore traspirabilità Elevata capacità di dita e takilità Testo tradotto automaticamente Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180