loading...


HELAM Plafoniera Tune II, nero/cromo, metallo, a 4...

128,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Faretti
Marca: Helam
Colore: nero, cromo

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 7-8 settimane


Plafoniera Tune II: eleganza in nero/cromo per il soggiorno Scoprite la plafoniera Tune II, una soluzione a 4 luci che crea accenti con la sua forma allungata e la combinazione di nero e cromo. Lo stile moderno di questa plafoniera si integra perfettamente in diversi ambienti, sia in soggiorno che in corridoio o sopra il tavolo da pranzo. Oltre al suo design accattivante, la plafoniera Tune II è anche un impegno per il risparmio energetico, che riduce i consumi senza sacrificare la potenza luminosa. La produzione locale in Europa è sinonimo di qualità e di brevi tempi di consegna, rendendo la plafoniera una scelta consapevole per un'illuminazione attenta allo stile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Faretti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180