Aria di qualità in cucina: la cappa aspirante Hektor di Klarstein non ha assolutamente bisogno di nascondersi, ma lo fa comunque, scomparendo perfettamente nei pensili della vostra cucina. Da questa posizione elimina con slancio vapori e odori che si formano mentre si cucina. La cappa aspirante Hektor di Klarstein garantisce aria pulita in cucine di piccole e grandi dimensioni grazie al suo motore da 190 W con funzione di scarico. Tre livelli di potenza offrono fino a 530 m³ di capacità aspirante all'ora e permettono di regolare la cappa sulle singole necessità. La caratteristica fondamentale del nostro Hektor largo solo 50 cm e profondo 27,5 è la sua capacità di scomparire completamente nella vostra cucina. A differenza della maggior parte delle cappe a incasso, sparisce senza lasciare traccia nei pensili della cucina e mostra solamente il suo elegante lato inferiore in vetro di sicurezza bianco. Qui si cela anche il pannello di controllo touch, con cui è possibile gestire con grande
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180