Hejo 18 Pcs Filtri Colorati Luce con 9 Colori, Gelatine Fotografiche Sovrapposizioni Colorate Gelatine Luci per Bambini, Luci da Studio Fotografico, Flash per fotocamera (29,7 * 21 cm)
【Set perfetto】 Questo set include 9 diversi filtri colorati luce, 18 film in totale. I filtri colorati luce possono essere utilizzati per l'illuminazione, la correzione del colore, l'addizione e la sottrazione del colore, la miscelazione del colore, l'assorbimento e il filtraggio di diverse lunghezze d'onda della luce, ideali per flash o altre sorgenti di luce fredda.
【Materiale di alta qualità】 le gelatine fotografiche sono realizzate in PVC altamente traslucido, sicuro e inodore, con luce uniforme trasmissione, bassa perdita di colore, peso leggero e riutilizzabile.
【Ampiamente usato】 Le luci del film sono adatte per film, video, foto, feste e altre scene e possono anche essere utilizzate per insegnare ai bambini a identificare i colori, fai-da-te, ecc.
【Facile da usare】 Posiziona semplicemente il filtro attorno alla fonte di luce (nota: lontano da fonti di luce calda) e posiziona il filtro colorato scelto davanti alla fonte di luce per rifrangere i diversi colori.
【Attenzione】NOTA! I filtri colorati luce non sono resistenti alle alte temperature. Si prega di non posizionare il filtro direttamente sulla luce di una fonte di luce calda (ad es. lampada pilota) in quanto ciò la distorce. Si prega di rimuovere la pellicola protettiva su entrambi i lati del filtro prima dell'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180