
Heitune DC 12V Rearview Relè Di Potenza Condensatore Di Filtro Raddrizzatore
【Materiale Premium】 Realizzato in plastica di alta qualità, questo raddrizzatore con condensatore a relè ad alte prestazioni è robusto, non facile da invecchiare e resistente all'abrasione, garantendo durata per una lunga durata.
【Elevata praticità】 Raddrizzatore del filtro di linea 12 DC stabilizzato al 100% nuovo di zecca compatibile con la telecamera per la retromarcia dell'auto. Produzione professionale, caratteristica elevata e stabile compatibile con la manutenzione.
【Funzione più forte】 Per risolvere il problema dello "schermo cyclowarp" o dello "schermo nero" quando si utilizza la fotocamera posteriore.
【Facile da installare】 Collegare l'ingresso con luce inversa positiva e negativa, il cavo di uscita si collega con la fotocamera positiva e negativa. Semplifica le fasi di installazione.
【Adatto per】 Il filtro del condensatore del relè di potenza utilizzato per alimentare l'alimentatore stabilizzato della telecamera posteriore a 12 V CC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180