HEINMO Pneumatici per auto Pneumatici Cerchioni Decorazione mozzo centrale Badge Tappi di copertura Coprimozzi 54mm per MN COOPER JCW One S R55 R56 R57 R58 R60 R61 Clubman Countryman
Questa copertura decorativa del centro della ruota del pneumatico da 54 mm è per COOPER JCW One S R55 R56 R57 R58 R59 R60 R61 Clubman Convertible Countryman. Se non è adatto al tuo MN Cooper, ti preghiamo di contattarci.
Ottimo sostituto per il vecchio tappo, può proteggere il mozzo da eventuali danni e migliorare la stratificazione dell'aspetto del veicolo, rendendo il tuo veicolo più attraente.
Realizzato in materiale ABS, leggero e liscio, nessuna modifica richiesta, non facile da sbiadire e non arrugginisce.
Il design 100% nuovo di zecca, unico ed elegante è perfetto per il tuo veicolo. Se non è adatto alla tua moto, contattaci.
Facile da installare senza istruzioni. Utilizzando la fibbia della carta installata sul retro, si adatta perfettamente ai dati dell'auto originale e non cadrà.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180