Colore come mostrato Dimensioni: 30*25*5 cm peso: 250 g Mini tritacarne cottura dell'aglio: il tritatutto è azionato;
manualmente ed è molto facile utilizzare grazie al meccanismo a strappo. Il dispositivo ha tre lame rotanti che sono poste a punti diversi del pelapatate, il che consente di tagliare frutta e verdura in modo ancora più preciso. Ingredienti multifunzionali: il taglia cipolle manuale può aiutarti per risparmiare tempo e per niente più lacrime quando si tritano cipolle, aglio e peperoncino. e molto adatto per peperoncino, zenzero, passato di verdure, carne macinata, ecc. Puoi anche portare un piccolo numero di integratori alimentari per bambini: il tagliaaglio è fatto Realizzato in materiale ABS di qualità. Sicuro per alimenti e privo di BPA. Completamente innocuo per la tua salute. Quando si tira la fune di traino, il coperchio blocca saldamente in posizione il portacoltello, non vi è alcun rischio di lesioni. La custodia trasparente ci permette di vedere cosa c'è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180