HEEPDD Palloncini, 10 Pezzi/Set 12 Pollici Palloncini in Lattice di Marmo Agata Palloncini in Marmo colorato Tintura Effetto ricciolo per Matrimonio Baby Shower Festa di Compleanno Natale(Nero)
【EFFETTO MARMORIZZATO】 I nostri palloncini in lattice di marmo agata creano un effetto unico e alla moda, perfetto per qualsiasi occasione.
【FACILE DA USARE】 I nostri palloncini sono di alta qualità e non si aprono facilmente. Sono anche facili da legare e rimangono gonfiati a lungo.
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Realizzati in lattice di alta qualità, non tossico, innocuo e sicuro per i bambini e gli adulti. 10 pezzi inclusi nel set per una festa indimenticabile.
【VERSATILE】 I nostri palloncini sono adatti a feste di compleanno, feste in giardino, docce per bambini, matrimoni e molte altre occasioni.
【KIT DECORAZIONI PER FESTE】 Questo set di palloncini è perfetto per decorare feste di compleanno, baby shower, Natale, matrimoni e qualsiasi altra festa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180