Healifty, cappello da sole per esterni con collo a rete, cappello da pesca, cappello anti-zanzare e insetti, cappello da pesca
Tappi anti-zanzare per il viso e il collo, protezione per il viso, per esterni, lunghi tappi anti-morso per escursionismo, campeggio, pesca
La rete a rete fine è progettata per proteggere anche dalle punture più piccole.
L'estremità elastica lo rende facile da mettere e togliere. Perfetto per l'alimentazione delle api, pesca, caccia, escursionismo, passeggiate o campeggio.
Si può abbinare al cappello per tenere la rete comodamente lontano dal viso.
Realizzato in materiale di alta qualità, resistente e pratico per un uso a lungo termine.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180