loading...


HDMI Senza Fili, Trasmettitore e Ricevitore HDMI

149,99€


Prezzo: 149,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Client Streaming
Marca: Aimibo
Colore: Rosso
Taglia: RX&TX
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HDMI Senza Fili, Trasmettitore e Ricevitore HDMI Wireless, 4K/5G Ricevitore Streaming Audio Video Ultra HD, Cast da Laptop/PC/Fotocamera/DVD a HDTV/Proiettore/Monitor
HDMI WIRELESS - Questo trasmettitore e ricevitore HDMI wireless elimina i cavi disordinati per raggiungere HDMI a HDMI, un compagno perfetto per home theater digitale, centro di gioco, canali TV e sale conferenze.
Trasmettitore e ricevitore HDMI wireless: 165 piedi / 50 m di portata e bassa latenza - mostra il miglior effetto di trasmissione quando si utilizza nella stessa stanza. Questo trasmettitore e ricevitore HDMI ha una distanza di trasmissione fino a 100 piedi e una bassa latenza di 0,2 s senza interferenze. Nota: la distanza di trasmissione è ridotta a 3 m se utilizzata su una parete.
Streaming HDMI wireless 4K: questo trasmettitore e ricevitore HDMI wireless supporta tutte le risoluzioni HDMI fino a 4K (3840 x 2160p a 60 Hz), consente video illimitati in 1080p (HD), inclusi video 3D e visualizzazione multipla. Offre la migliore esperienza visiva di Ultra High Not. La risoluzione finale è determinata dal video originale. Windows supporta solo 1080P.
Trasmettitore e ricevitore wireless HDMI 5G: questo ricevitore viene fornito con un'antenna esterna 5G per rendere la trasmissione video più stabile e veloce, in modo da poter collegare più di 2 stazioni contemporaneamente per commutare tra diversi laptop in riunioni. Può anche essere un dongle HDMI wireless 2,4 G/5 G per telefono / pad / Android / OS / Windows / Mac Laptop su TV / monitor / proiettore.
Plug & Easy to Pair: utilizzo in 2 semplici passaggi: Plug -> Premere il pulsante TX quando viene visualizzato "Ready to Pair" -> Specchio (ogni paio di trasmettitore e ricevitore AIMIBO viene accoppiato prima della vendita. )È facile da trasportare in mini dimensioni. È comodo da usare, poiché il trasmettitore può essere alimentato direttamente da alcuni laptop.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Client Streaming


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180