HB-DIGITAL Cavo solare H1Z2Z2-K, certificato TÜV, 4 mm2, resistente ai raggi UV, flessibile, in rame puro 1500 V, cavo di prolunga fotovoltaico, per pannelli solari, inverter, regolatore di carica,
Il cavo solare H1Z2Z2-K da 4 mm² di hb-digital è sempre pronto all'uso - sia nel settore privato che in cantiere, questo accessorio offre la migliore linea di cavi con la classe 5
Design flessibile con rivestimento isolante in copolimero poliolefinico a due strati ha un'eccellente resistenza all'invecchiamento e ai raggi UV, resistenza alle alte temperature da -40 °C a +90 °C, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione
Eccellente qualità dei conduttori interni in rame stagnato (CU) garantiscono una trasmissione stabile - ideale per carichi meccanici elevati
Compatibilità con tutti i tipi di regolatori di carica solare e impianti fotovoltaici - per uso commerciale e privato - utilizzabile per ogni azienda, cartongesso, garage, ufficio, casetta da giardino, ecc.
Attenzione: il cavo solare ha un'eccellente funzionalità - con l'acquisto di questo accessorio si ottiene la linea migliore e più veloce e quindi la qualità di prima classe.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180