Happy Cherry 5 Pcs Cappello Turbante Neonati Cappellini con Fiocco Neonata Carini Ospedale Berretti Bambina Copricapi Avvolgenti Accessori per Capelli 0-3 Anni
❥Dimensioni & Età: 17 * 21 cm;
Peso: 41 g/pezzo;
Confezione da 5 pezzi, adatta per: neonati e bambini piccoli da 0 - 3 anni.
❥Qualità Premium: Questi cappelli turbante per bambini sono realizzati in tessuto di poliestere premium, morbido, traspirante, leggero ed elastico, adatto alla crescita della testa del bambino.
❥Design Classico e Unico: Design annodato o con fiocco abbastanza grande e elegante, tre stili diversi, oltre a due metodi di tessitura unici, che possono andare bene con tutti i tipi di vestiti.
❥Innocuo per i Bambini: I tessuti delicati sulla pelle sono innocui per la pelle del neonato. Protegge i bambini dalla luce solare e mantiene i neonati caldi anche quando fa freddo o in ambienti ventosi.
❥Varie Occasioni: Sono adatti per varie occasioni, come feste, baby shower, Natale, vacanze, fotografia, feste di battesimo e qualsiasi occasione speciale. Regalo ideale per il primo cappello neonato, regalo di compleanno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180