loading...


Hapaw, supporto pieghevole portatile per computer


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Notebook
Marca: Hapaw
Colore: Grafite

Hapaw, supporto pieghevole portatile per computer portatile, 8 livelli regolabile e leggero, supporto ergonomico ventilato per computer compatibile con MacBook Pro Air, iPad, Dell, Lenovo
【Ampia Compatibile】Supporto regolabile per laptop per scrivania supporta laptop/notebook e tablet fino a 17". Compatibile con MacBook Air, ASUS, Jumper, Lenovo, HP, HUAWEI, Fusion5, Dell, Acer, Samsung Chromebook, Google Pixelbook, Tablet, cellulare, libro e così via.
【8 Livelli di Regolazione ed Ergonomico】Il supporto portatile fornisce 8 livelli di regolazione in altezza, è possibile regolare l'altezza da 6 a 16 cm in base alle proprie esigenze. Il design ergonomico ti darà una comoda visione e digitazione, che aiuta anche a ridurre l'affaticamento del collo, il mal di schiena e l'affaticamento degli occhi.
【Portatile & Pieghevole】 questo supporto portatile può essere piegato rapidamente. Piccole dimensioni di 25,4 x 1,6 x 0,9 cm. Facile da riporre e occupa pochissimo spazio nella borsa. Il supporto da tavolo pieghevole pesa solo 265 g, leggero e compatto, puoi portarlo ovunque. Ideale per casa, ufficio, scuola, hotel, caffetteria e altri luoghi.
【Robusto & Protettivo】 realizzato in robusta lega di alluminio, può sostenere fino a 20 kg di peso sulla parte superiore;
con 2 tappetini in gomma sul gancio e 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore e inferiore, protegge il computer portatile da scivoli e graffi. Inoltre, i bordi lisci non faranno mai male alle mani.
【Supporto da Scrivania per Ventilazione】 il design cavo e l'angolo di inclinazione in avanti del supporto per laptop offrono una migliore ventilazione dell'aria e accelera la dissipazione del calore poiché incoraggia un laptop a passare meglio il calore e raffreddarsi naturalmente. Evita il surriscaldamento del computer portatile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Notebook


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180