loading...


HAOTIAN-X Cavalletti in plastica trasparente da 3

14,59€


Prezzo: 14,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavalletti
Marca: Haotian-x
Colore: Klare
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HAOTIAN-X Cavalletti in plastica trasparente da 3 pollici, 80 pezzi, supporto per display, mini cavalletto per matrimoni, decorazione della casa, feste, piccoli oggetti
Contenuto della confezione: riceverete 80 confezioni di cavalletti in plastica da 3 pollici, il suo angolo di apertura massimo è di circa 90 gradi, adatto per oggetti di diametro: 5-9 cm. Dimensioni ridotte per mostrare i tuoi piccoli oggetti e la quantità sufficiente soddisferà le tue esigenze di diversi oggetti visualizzati.
Alta qualità: questi espositori per piatti sono realizzati in plastica trasparente, delicati e compatti, robusti e durevoli. I bordi sono ben lucidati e finemente lavorati, che offrono protezione per gli elementi visualizzati e non preoccuparti di graffiarli. Scegli questi supporti riutilizzabili per mostrare i tuoi oggetti per rendere i tuoi oggetti più belli e aggiungere un tocco accogliente alla tua casa.
Design discreto: i due supporti per display sono collegati da fogli sciolti, in modo da poter regolare facilmente la larghezza per visualizzare oggetti di diverse dimensioni. È possibile piegare questi supporti per display in modo piatto per risparmiare spazio, e questi supporti sono leggeri, in modo da poterli trasportare comodamente e sono semplici e pratici, perfetti per riporre le decorazioni.
Comodo da usare: la gamba di supporto di questo mini cavalletto ha un angolo di circa 45 gradi, sicura per contenere le vostre piccole collezioni. Questi supporti per cavalletto dall'aspetto cristallino e texture opaca, sono lisci al tatto e facili da abbinare a qualsiasi stile interno. Con questi supporti puoi esporre le tue collezioni. Il colore discreto e chiaro consente di concentrarsi sull'oggetto esposto.
Ampia applicazione: il cavalletto in plastica è dotato di squisita fattura e può essere posizionato dove si desidera in ogni occasione. È perfetto da utilizzare come numero di tavolo porta carte per matrimoni, feste e anche per mostrare medaglie, distintivi, cartoline, picc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavalletti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180