Hansin - Custodia protettiva per iPad 9.7 2018/2017, resistente e resistente, antiurto, con cavalletto per Apple iPad 9.7", 2018 e 2017, colore: Blu navy/Rosa
Specificamente progettato per iPad 9,7" 2017 rilasciato (numero di modello: A1822/A1823) e rilasciato 2018 (modello 1822, A1823).
Facile da convertire il design del cavalletto ti rende estremamente comodo ed eccellente per video e chat.
Fornisce una protezione perfetta per il tuo iPad da urti, danni, polvere e graffi.
Custodia avanzata progettata a 3 strati, combinata con guscio rigido in policarbonato e poliuretano termoplastico flessibile, offre una protezione eccezionale per la massima difesa contro le cadute.
Super robusto e facile da trasportare. Il design permette a tutti i jack, le porte e i pulsanti sono accessibili senza rimuovere la custodia. jack, porte e pulsanti sono accessibili senza rimuovere la custodia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180