Hanessa, gioiello da ragazza, Collana doppia per sorelle "Big & Little Sister”, ciondolo a forma di cuore, regalo per la sorella grande e piccola
Design: I ciondoli formano un cuore di colore nero.
Design: Dimensione della metà del cuore: 2,4 x 1,3 cm (altezza x larghezza). Lunghezza della collana: 42 + 5 cm, peso cada collana: 5,3 g. Materiale: lega di zinco.
I gioielli di Hanessa sono delicati sulla pelle e sono un bel regalo per ogni occasione:compleanno, anniversario, fidanzamento, matrimonio, festa della mamma, San Valentino o altri eventi.
Un bel pensiero per la vostra fidanzata, moglie, madre o figlia.
Ogni gioiello Hanessa è dotato di un sacchettino coordinato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180