Hancend Cacciaviti isolati Multifunzione,Set di cacciaviti per Elettricista a Croce con Slot Isolato PH1 PH2 3mm 4mm 5mm 6mm,7Pcs/Set
Impugnatura per cacciavite Impugnatura ergonomica per il massimo comfort e un'eccellente torsione
Il set di cacciaviti comprende vari tipi di punte da trapano, Phillips e cacciaviti a lama piatta per soddisfare le diverse esigenze elettriche (1 manico 6 punte)
Con una punta magnetica per trapano, è più facile aspirare le viti nella mano del lavoro elettrico e completare il lavoro in modo efficiente.
Imballaggio dell'asta intera, che lascia solo la vita lavorativa richiesta, una migliore capacità di isolamento e un'effettiva sicurezza sul lavoro dal vivo
Il sacchetto di imballaggio è realizzato in plastica e tela ecologiche di alta qualità e ad alta resistenza, di facile accesso e reperibilità durante il funzionamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180