loading...


Hama Faro WLAN giardino, picchetto, IP65, RGBW

49,90€

Ieri 19:47


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampioncini Smart
Marca: Hama
Colore: nero

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 8-11


Faretto da giardino orientabile con picchetto a terra, controllabile in modo intelligente, con cambio di colore RGBW Creare accenti nel proprio giardino non è un problema con questo faretto da giardino WLAN. Il faretto, controllabile in modo intelligente, può essere posizionato nel terreno con il picchetto in alluminio o montato su una superficie solida con la piastra di base. Può anche essere fissato alla parete o al soffitto. Grazie al cavo di alimentazione, può essere facilmente collegato alla presa di corrente più vicina e utilizzato come fonte di luce, illuminazione d'effetto o per creare un'atmosfera luminosa speciale. È inoltre completamente resistente alle intemperie e può essere controllato tramite app o voce. L'angolo del faretto da giardino può essere regolato a piacere sulla giunzione del picchetto a terra e della base di montaggio per illuminare magicamente le cime degli alberi, illuminare brillantemente i sentieri del giardino o creare accenti sul muro del giardino. 16 milioni di colori possono essere selezionati per adattarsi all'umore o all'occasione. Inoltre, un cambio di colore, una selezione nello spettro della luce bianca e una regolazione continua della luminosità sono altre opzioni di progettazione illuminotecnica che si aprono con questo faretto. - l'app Hama Smart Home consente di controllare il faretto in qualsiasi momento mentre si è in viaggio - funziona senza gateway (hub), il faretto da giardino WiFi stabilisce una connessione WiFi diretta al router - alta compatibilità: funziona con Amazon Alexa, Google Assistant, Siri Shortcuts, iOS e Android, inoltre è possibile collegare tutti i prodotti smart home di altri produttori compatibili con Alexa e Google Assistant - possibilità di controllo a tempo, nonché di creare gruppi e scene con i dispositivi integrati nella WLAN - luce esterna con cavo di alimentazione da 1,5 m con spina di contorno IP44 - i dati sono memorizzati esclusivamente su server tedeschi - requisiti di sistema sistema Siste
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampioncini Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180