Halvar Vernice colorata per legno e metallo satinato giallo RAL 1000 - 1037 colore legno vernice per interni ed esterni robusta resina resistente alle intemperie (2,5 l, RAL 1014 avorio)
✅ La vernice colorata scandinava di Halvar è un ottimo colorante per legno e metallo.
La copertura ottimale garantisce una facile applicazione di questo colore.
Questa vernice pigmentata a base di solventi è ideale per la colorazione di legno e metallo.
✅ L'andamento del colore è ottimale e la resistenza all'abrasione è molto buona. Il consumo è di circa 7-10 mq/l
La semplice applicazione di questa vernice avviene con pennello o rullo. Se volete diluire il colore, potete ordinare i nostri colori di leone diluente 700. Come set di verniciatura si consiglia il set di verniciatura per vernici di colore Löwe X300, che è stato sviluppato appositamente per le nostre vernici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180