Prezzo Medio: 23,50€ -12%
Haloku 4m Nuoto Bungee Attrezzo Sicurezza Leash Stringhe Allenamento Corda Elastica Piscina Cintura per Adulti Bambini
2. Il guinzaglio è progettato per tenerti in posizione mentre nuoti, ti alleni o ti alleni, offre sicurezza e comfort
4.Elastic Lunghezza Fune: 4M;
Cintura Nera Lunghezza: 1.2M;
Lunghezza Regolabile: 55-105M.
5. Garanzia: abbiamo garanzia di alta qualità e avete qualche problema può lasciare un messaggio e risolveremo entro 24 ore.
3. Il guinzaglio è progettato per tenerti in posizione mentre nuoti, ti alleni o ti alleni, offre sicurezza e comfort
1. La cinghia nera viene utilizzata per fissare la corda elastica sulla riva della piscina. Il nuotatore utilizza l'elasticità e la resistenza della corda elastica per esercitare. Adatto per il nuoto di allenamento professionale o solo esercizio generale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180