Hallmark DC Comics - Confezione regalo e carta di credito, motivo: Batman
Se conosci qualcuno che ama DC Comics, questo fantastico pacchetto di carte Batman e sacchetti regalo, renderà la loro occasione speciale, ancora più super, di Hallmark
Realizzato con materiale ben gestito;
foreste certificate FSC e altre fonti controllate;
La carta è completamente riciclabile;
Per riciclare questo sacchetto regalo, rimuovere le maniglie e l'etichetta e riciclare con carta e materiali cartacei;
Assicurarsi che il materiale non cartaceo sia smaltito separatamente
Il biglietto presenta un design fustellato di Batman e la sua famosa maschera;
viene fornito completo di grigio argento, busta con marchio Hallmark;
grande sacchetto regalo presenta una finitura lucida con pannelli laterali blu e ha robuste maniglie in corda nera
Il biglietto è vuoto all'interno per il tuo messaggio personale;
grande sacchetto regalo presenta un etichetta regalo a forma di segnale di pipistrello nero
Misure del biglietto: 16 cm x 16 cm;
borsa regalo grande: 32,5 cm x 26,6 cm x 14,4 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180