
Hallmark Biglietto di Natale - Tradizionale 3D Pop-Up Red Poinsettias Design
Invia un bouquet pieno di festose stelle di Natale rosse, puoi goderti ogni anno, con questo bellissimo e scintillante biglietto pop-up 3D. Caratterizzato da un vaso riempito con le classiche fioriture natalizie rosse e vegetazione invernale, porterà sicuramente un giardino di Natale nella tua casa, da Hallmark
Caratterizzato da un design 3D, taglio laser. Basta aprire la scheda per rivelare la sorpresa pop-up all'interno. Nessun assemblaggio richiesto
Include una busta con sigillo a corona dorata. Il colore della busta può variare
Messaggio del biglietto recita: Buon Natale;
Augurandoti una bella stagione delle vacanze
Misure: 12,7 x 18,3 cm. Entro i limiti di dimensione standard della lettera grande del Regno Unito
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180