loading...


HALJIA 2 Pezzi Adesivo per Auto Divertente Panda

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adesivi Baby
Marca: Haljia
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

HALJIA 2 Pezzi Adesivo per Auto Divertente Panda Eyes Car Maniglia Vinile Grafica Decalcomania Bello specchietto retrovisore per sterzo Auto Riflettente
Grande novità e rendi la tua auto più divertente. Fai girare la testa per le strade e nota di più.
Realizzato in materiale di alta qualità che è sicuro da usare, resistente, non tossico e rispettoso dell'ambiente.
Questo adesivo è facile da installare. L'applicazione di adesivi è un processo semplice e diretto. Sono tagliati singolarmente e possono essere staccati e incollati sul prodotto selezionato.
Può essere installato su qualsiasi tipo di auto con pannelli minori.
Prima del montaggio, assicurarsi che la superficie sia liscia, pulita, asciutta e priva di cera, sporco e olio. Appoggiare l'adesivo sul pavimento e rimuoverlo dalla parte posteriore quando si collega al veicolo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adesivi Baby


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180